Chi siamo Zoppè

Scuola Primaria - "E. Fermi" - Zoppè
via San Paolo - tel 0438-777203 - TVEE847035

ORARIO SCOLASTICO a.s. 2020_21

Scuola  dalle ore  alle ore  Indicazioni
Fermi 8.00 13.00 dal lunedì  al venerdì

• Palestra attrezzata;

• Ampio cortile alberato per attività ricreative e ludico-sportive; Vicinanza al campo sportivo parrocchiale usufruibile per attività sportive dalle classi;

• Laboratorio informatico per gli alunni;

• Touchbord in tutte le classi - Accesso al wifi;

• Attività didattiche in collaborazione con laboratori artigianali del territorio facilmente raggiungibili.

PROGETTI E ATTIVITA' a.s. 2020/21

AREA PRVENZIONE DISAGIO, BENESSERE, PROMOZIONE SALUTE

• Consiglio Comunale ragazzi
  • Cittadinanza attiva (Sviluppo delle competenze in materia di cittadinanza attiva e democratica, attraverso l’educazione interculturale, il rispetto delle differenze, il sostegno dell’assunzione di responsabilità e della cura dei beni comuni, la consapevolezza dei diritti e dei doveri - classi quinte scuola primaria)

AREA PROMOZIONECULTURA UMANISTICA E CREATIVITA'
  • Il Veneto legge
  • Pagine per volare (Incontri online, in orario extracurricolare, di lettura, condivisione e proposte di testi e letture varie, per tutte le classi dell'istituto)

AREA SCIENTIFICO-TECNOLOGICA

intercultura: il pane marocchino

La classe 4^ ha vinto il primo premio di 100 Euro,
partecipando al concorso di Salvatoronda "I nonni raccontano i giochi di una volta".

Geometrie naturali

uccellino

Foto del picchio che i bambini e le maestre hanno trovato l'anno scorso sui gradini della scuola.

Quest'anno hanno trovato il suo nido, un bel buco nell'albero del cortile.

foroCircolare

Altro che compasso!